Questa sera alle 21.10 su MTV potrete ammirare tre bellezze angeliche. Si tratta delle stupende Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, protagoniste di Charlie's Angels - Più che mai, film del 2003 diretto da McG.
È il secondo capitolo cinematografico, ispirato alla serie di telefilm anni Settanta Charlie's Angels, seguito di Charlie's Angels del 2000.
Vi ricorda come inizia il fim? Le prime sequenze di Charlie's Angels - Più che mai sono ambientate in un monastero in Mongolia, dove Alex (Lucy Liu), esce da una cassa e Dylan (Drew Barrymore) fa una gara di bevuta con qualcuno. Natalie (Cameron Diaz) entra dal portone e si fa accogliere alla grande, mentre Alex, al piano di sotto, stende un paio di terroristi per salvare il capo dell'U.S. Marshall Ray Carter, a cui i rapitori hanno preso un anello. Natalie, intanto, sta cavalcando un toro per distrarre la gente...
Ma, forse, più della trama, vin interesserà conoscere qualche curiosità sul secondo capitolo di Charlie's Angels. Eccovene qualcuna:
- La prima volta che compare Madison Lee, Alex e Dylan parlano di lei ed Alex dice che Madison ha vinto il premio Nobel in astrofisica, premio che nella realtà non esiste.
- Una delel sequenze più memorabili riguarda la gara di motociclette con la colonna sonora della cantante Pink, che appare anche in un piccolo cameo.
- Il cast è quasi lo stesso primo film eccezion fatta per il personaggio di Bosley che, viste le divergenze inconciliabili di Bill Murray con l'attrice Lucy Liu, è stato interpretato dall'attore Bernie Mac.
- La pettinatura e il make-up della Dylan versione wrestler sono copiati da una copertina di un famosissimo disco di Bowie degli anni '70, intitolato "Aladdin sane".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV