Domenica sera, in prima serata Rai1 trasmette un nuovo e doppio appuntamento con la famiglia Ferrero, la fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini dal titolo Tutto può succedere. La nuova famiglia di casa Rai1 è formata da quattro fratelli: Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu), Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) con i loro genitori Ettore e Emma Ferraro (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta).
Le anticipazioni che riguardano i nuovi episodi di Tutto può succedere ci rivelano che Luca avrà qualche piccola difficoltà nel raccontare del proprio lavoro nell’istituto scolastico di Matilde, cosa si inventerà adesso il giovane per aver successo con i bambini? Intanto Cristina tenterà di organizzare un incontro romantico con Alessandro, Giada invece confesserà il suo orientamento sessuale ad Ambra.
Sara infine si concederà una cena con Andrea, quest’ultimo però durante la serata confesserà alla donna di avere già una compagna e questo interromperà bruscamente la serata. Nel secondo episodio di domenica sera Giada ed Ambra si esibiscono ad un festival sulla spiaggia e dopo aver suonato insieme e riscosso anche un notevole successo Giada tenterà di baciare l’amica. Come si comporterà quest’ultima?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV