Questa sera, martedì 26 gennaio 2016, Rai1 trasmette l’ultimo appuntamento con la fiction italiana "Il paradiso delle signore”. Cosa succederà nella nuova puntata della fiction già di successo targata Rai1 e che vede fra gli interpreti principali gli attori Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno?
Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che
nell'ultimo episodio de "Il paradiso delle signore” Mori tenterà di riconquistare la fiducia della bella Teresa raccontandole la propria storia. Presenterà alla giovane Ettore, il proprietario di un chiosco al parco. Quest’ultimo si è praticamente preso cura di Pietro quando appena sedicenne arrivò a Milano. Intanto arriverà anche la notizia che la nave, dove vi è anche imbarcato il fratello del fido ragionier Galli, Andrea Doria sarebbe naufragata ecosì Mori rientrerà subito in ufficio.
Lucia tenterà nel frattempo un riavvicinamento a suo marito Giovanni mentre invece la direttrice Mantovani riuscirà a far assumere Donata, la madre adottiva di sua figlia, nel reparto cosmetici.
Ma al "Il paradiso delle signore” su Rai1 c'è anche la rabbia e la disperazione di Andreina che si presenterà in ufficio da Mori sparando l'uomo ad un braccio. Pietro e Mandelli però stipuleranno un accordo che prevede nessuna denuncia nei confronti di Andreinama Mandelli dovrà rinunciare alla sua vendetta.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV