Finalmente sta perritornare su Rai1 Il commissario Montalbano con due nuovi e speciali appuntamenti che andranno in onda il prossimo 22 e 29 febbraio in prima serata. La fortunata fiction in onda sulla prima rete ammiraglia Rai è giunta alla sua attesissima e decima stagione e a breve sarà nuovamente protagonista del piccolo schermo con due episodi inediti.
Dopo le repliche dei mesi scorsi finalmente tornano le nuove avventure di Luca Zingaretti nei panni del Commissario Montalbano il prossimo 22 e il 29 febbraio su Raiuno e con lui ci sarà anche una gradita novità. In questo doppio ed inedito appuntamento televisivo l’interprete italiana Sonia Bergamasco interpreterà il ruolo di Livia Burlando alias la compagna di Montalbano. L’attrice milanese che di recente ha preso parte anche al film campione d’incassi "Quo Vado?" con Checco Zalone sarà proprio lei la nuova protagonista femminile della fiction tv.
Nel cast insieme alla Bergamasco e a Zingaretti ritorneranno anche Peppino Mazzotta, Cesare Bocci ed Angelo Russo, i due nuovi appuntamenti in prima serata de Il Commissario Montalbano saranno tratti dal racconto "Una faccenda delicata" e dal romanzo "La piramide di fango".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV