Il prossimo lunedì, 18 gennaio 2016, andrà in onda in prima serata alle 21.20 su Rai1 il nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la nuova fiction italianatargata Rai1 e che vede fra gli interpreti principali gli attori Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Cosa succederà nell’ottavo episodio della nuova serie tv Il Paradiso delle Signore divenuta, già dalle sue prime puntate, un vero successo di ascolti?
Le anticipazioni in merito, ci raccontano che assisteremo alla nascita di un nuovo progetto che ha avutoMori per incrementare le vendite del magazzino. L’uomo ha infatti scelto di avvalersi dell’aiuto di uno stilista per creare una collezione di lusso e per la presentazione di questa nuova linea d’alta moda verrà organizzata anche un'asta. Nel frattempo Anna è rimasta incinta e non sa cosa fare. La ragazza è indecisa se continuare la gravidanza oppure interromperla. Pietro invece è completamente cotto di Teresa ma le cose per lui non sono semplici, Andreina infatti insiste per sposarsi. Intanto a Il Paradiso delle Signore c’è anche Teresa che questa settimana avrà un bel po’ da fare a causa di suo fratello Mario. Quest’ultimo è stato coinvolto in un pessimo giro clandestino di incontri di pugilato.
La nuova fiction tv in onda tutti i lunedì su Rai1 è ambientata nella Milano degli anni '50 dove il paese è rimasto vittima dei gravi strascichi della guerra. L'apertura di questo un grande magazzino in centro città, che si chiama appunto “Il Paradiso delle signore” è come una linea di divisione tra l'Italia di prima e quella che verrà. Quilavorano in prevalenza donne giovani, belle e sorridenti, e che per questo invidiate dalle altre donne ma ammirate e corteggiate dagli uomini. Per loro l’impiego come commesse è come aver conquistato un ulteriore passo per arrivare a raggiungere i propri sogni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV