Torna in tv domani sera, venerdì 22 Gennaio 2016 e in prima serata su Rai2 il bello ed affascinante attore italiano Giampaolo Morelli nei panni dell’amato Ispettore Coliandro. Il poliziotto onesto ma anche super pasticcione torna a distanza di 5 anni da protagonista sul piccolo schermo nella nuova e quinta stagione.
La serie tv l’Ispettore Coliandro è ambientato come sempre nella città di Bologna, è diretta dai Manetti Bros ed è stata ideata da Carlo Lucarelli. Il protagonistadella fictionè praticamente il contrario di tutti gli eroi polizieschi televisivi ma si classifica come uno fra i personaggi più amati delle serie tv italiane. Curiosi di sapere le nuove avventure che affronterà il poliziotto pasticcione? Eccovi accontentati
Nel secondo appuntamento in onda domani sera su Rai2 de l’Ispettore Coliandro e che si intitola Testimone da proteggere assisteremo alla protezione che Coliandro dovrà offrire a Giacomino, un personaggio assai buffo e particolare ma che nasconde un talento geniale. Il poliziotto dovrà proteggerlo perché è stato minacciato di morte in seguito a qualcosa che purtroppo ha visto e che non doveva vedere.
Cosa ha visto veramente Giacomino? E l’Ispettore riuscirà a catturare colui che lo minaccia?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV