Continuano le sfide ad alta quota nel primo celebrity adventure show tutto italiano “Monte Bianco – Sfida Verticale”. Il quarto appuntamento andrà onda lunedì 30 novembre alle 21.15 su Rai2.
“Monte Bianco – Sfida Verticale condotto da Caterina Balivo insieme dall’alpinista Simone Moro, anche in questa nuova puntata ci racconteranno le imprese della quattro cordate rimaste in gara.
Le cordate ancora in gioco sono formate da Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) ed infine Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).
In questo nuovo appuntamento le cordate dovranno affrontare per la prima volta l’arrampicata di una parete di ghiaccio e saranno trasferite in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine. Ancora una nuova sfida ad alta quota in cui i concorrenti dovranno misurarsi con i propri limiti e con la natura per continuare a scalare l'ambita vetta ed essere proclamti vincitori della prima edizione di "Monte Bianco Sfida Verticale".
inoltre vi ricordiamo che dal sito ufficiale www.montebianco.rai.it è possibile seguire le puntate del celebrity adventure show in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti clou della scalata, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sui conduttori, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV