Questa sera, domenica 24 gennaio 2016, in prima serata alle ore 21.00, su Rai2 va in onda un nuovo appuntamento con la squadra di agenti speciali del dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti N.C.I.S. alias la serie televisiva americana creata da Donald P. Bellisario. L’episodio che va in onda questa sera si intitola “L’isola che non c’è” e si tratta dell’ultimo della dodicesima stagione che Rai 2 propone in esclusiva e in prima visione tv .
Le anticipazioni ci rivelano che in seguito ad un attentato dinamitardo al Cairo, durante il quale ha perso la vita l’agente Ned Dorneget, il team di Jethro Gibbs inizierà una vera e propria lotta contro il tempo. La squadra di NCIS dovrà fermare un gruppo di terroristi islamici che attraverso il web recluterà adolescenti come futuri combattenti.
Vi ricordiamo che le anticipazioni di NCIS ci rivelano anche di una spiacevole notizia per tutti gli appassionati della fortunata fiction televisiva. Michael Weatherly l’attore che interpreta l'agente speciale Tony DiNozzo sta infatti per lasciare la celebre serie.
Tony DiNozzo alias Michael Weatherly uscirà di scena in primavera proprio durante gli ultimi episodi inediti della tredicesima stagione di “Ncis” che verrà trasmessa in Italia su Rai2 a partire dal prossimo Febbraio. E adesso si accettano invece scommesse per il suo prossimo sostituto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV