Questa sera, giovedì 11 Febbraio 2016 Rai3 propone film Mud diretto da Jeff Nichols ed interpretato dall’attore Matthew McConaughey.
La trama della pellicola racconta la storia di un uomo in fuga, il suo nome è Mud (Matthew McConaughey) e da un po’ di tempo a questa parte vive nascosto in una barca su di un’isola. Ben presto la sua presenza verrà scoperta da due ignari ragazzini di appena 14 anni Ellis e Neckbone. L’uomo si nasconde perché è ricercato dalle autorità ed ha anche una taglia sulla testa per la sua cattura. Mud ha ucciso un uomo, ha compiuto un gesto che però per quanto atroce sia, è stato fatto solo per in nome dell’amore e per la salvare la vita alla sua amata Juniper (Reese Witherspoon)
Mud è un uomo solo e in fuga, non ha amici sull’isola e nessuno sa dove si nasconde ma ben presto i mercenari arriveranno a dargli la caccia anche qui, dove si è nascosto. Adesso gli unici a potere aiutare il nostro protagonista a scappare e a ritrovare il suo amore sono proprio i due adolescenti. Come faranno i piccoli ed unici amici di Mud a ridargli la libertà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV