Questa sera, giovedì 3 dicembre alle 21.05 Rai3 (QUI il palinsesto completo)trasmette un nuovo appuntamento con la famosa saga del pugile Balboa "Rocky 5 ".
In questa quinta pellicola Rocky (Sylvester Stallone) deve rialzarsi dopo il duro match contro il potente pugile russo Ivan Drago. Durante quell’incontro Rocky ha subito molti colpi devastanti alla testa e adesso rischia di ammalarsi davvero. Per questo motivo sua moglie Adriana gli consiglia di smetterla definitivamente con il pugilato.
Rocky allora decide di dedicarsi all’insegnamento dell pugilato riaprendo la palestra che il suo manager storico Micky gli ha lasciato. Poco dopo aver iniziato la sua nuova attività, si presenta nella palestra un giovane di nome Tommy Gunn.
il ragazzo vuole che Rocky diventi il suo manager personale, ma Rocky nonostante tentenni in un primo momento, alla fine finisce con l’accettare questo nuovo incarico. Tommy inizia così i suoi primi match conquistando vittoria dopo vittoria fino a quando non decide di sfidare subito il campione in carica.
Tommy sembra voler diventare subito l’erede del grande campione Rocky Balboa.
Nella quinta pellicola della serie di “Rocky” il promettente ragazzo che interpreta il ruolo di Robert il figlio del pugile Balboa, nella realtà è il vero figlio di Sylvester Stallone, alias Sage Stallone, nato dal primo matrimonio di Sly con Sasha Czack.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV