Nuovi e appassionanti episodi coinvolgeranno anche questa settimana i protagonisti dell’amata fiction italiana di “Un posto al sole”. Vi raccontiamo le anticipazioni che riguardano le puntate che andranno in onda dal 7 all’11 Dicembre 2015 su Rai3 di “Un posto al sole”.
Omar rischia grosso e questa volta potrebbe davvero incappare in una multa salata, ma l’uomo in realtà sembra molto più preoccupato del fatto che sua figlia gli abbia mentito. Intanto proseguono le indagini sulla scomparsa di Miriam e la polizia concentra tutti i suoi sospetti su Roberto Ferri. Quest’ultimo infatti ha attirato molto l’attenzione a sé per via di alcune incongruenze nelle sue deposizioni.
Intanto Michele sta cercando di salvare il suo matrimonio con Silvia ma vuole anche sapere se è lui o no il padre del figlio di Maddalena. L’uomo ha infatti informato la donna di aver fatto richiesta del test di paternità ed ora i due attendono solo un esito, ma silvia intanto è fermamente convinta che Maddalena voglia solo avere suo marito e sta escogitando un piano ben preciso.
Infine anche Guido e Mariella si ritroveranno presto a litigare nuovamente per via degli addobbi natalizi in casa Giordano. La donna si è sentita completamente esclusa dal suo compagno in questi preparativi e adesso è assai amareggiata.
Quante incomprensioni e quanti misteri ancora da svelare nella soap opera “Un posto al sole”, noi torneremo presto ad aggiornarvi sulle prossime novità in onda su Rai3.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV