Sono state diffuse da Usa Today tre nuove immagini di Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2, il sequel Disney che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre. In una delle tre immagini troviamo la protagonista femminile del film, Vanellope insieme alle principesse Disney. Sembra che Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Moana siano state interrotte nelle loro abitudini di bellezza dall'arrivo della piccola Vanellope. Chissà come è finita proprio lì la piccola glitch di Sugar rush, se prenderanno parte alla nuova avventura del film o semplicemente hanno concesso un piccolo cameo. Le altre due immagini entrano più nel vivo del film d'animazione: la seconda mostra il protagonista Ralph e Vanellope insieme a Yess (Taraji P. Henson), la loro guida su internet, mentre nella terza vediamo i due interfacciarsi con KnowMore (Alan Tudyk), il motore di ricerca della rete.
Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2, la trama
Dalla sala giochi di Litwak Ralph si sposta per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione. Chissà come Raplph riuscirà a tenere a bada la sua indole distruttiva nel delicatissimo mondo di internet.
Ralph spaccatutto 2: nel cast di doppiatori torna John C. Reilly
Il film è diretto da Phil Johnston, qui al suo esordio dietro la macchina da presa. Johnston è infatti uno sceneggiatore (Zootropolis) che ha firmato anche lo script di Ralph spacca internet: Ralph spaccatutto 2 insieme alla sceneggiatrice Pamela Ribbon (Oceania). Nel cast del film ritroviamo John C. Reilly che doppia Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope. Nel cast di doppiatori troviamo di nuovo Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun). All'uscita del 2012, il primo Ralph Spaccatutto aveva incassato 471,2 milioni di dollari al box mondiale. Un buonissimo risultato sostenuto anche dal periodo natalizio in cui il film Disney uscì in sala, riuscirà il sequel di Ralph Spaccatutto a replicare il buon risultato?
Fonte foto articolo: www.facebook.com/disneytribe
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV