Sergio Peris-Mencheta, attore spagnolo attualmente impegnato in Snowfall di FX e Life Itself di Dan Fogelman, è stato scelto come cattivo in Rambo 5: Last Blood, film che riporta Sylvester Stallone a uno dei suoi ruoli più iconici, riavviando, di fatto, il franchise di successo. La produzione è appena iniziata in Bulgaria, luogo dal quale Stallone ha scattato diverse foto, poi pubblicate sui social, facendo impazzire i fan con il suo nuovo look da cowboy.
Rambo 5, il film: qualche dettaglio sulla trama
La trama del film è incentrata su John Rambo (Stallone), che si sta occupando di un ranch e che attraversa il confine USA-Messico per aiutare a trovare la figlia rapita di uno dei suoi amici più cari. Si ritrova - in poco tempo - ad affrontare la crudeltà e la spietatezza di uno dei cartelli più violenti del Messico.
Sergio Peris-Mencheta interpreterà il leader del cartello, Hugo Martinez. Come vi abbiamo comunicato negli ultimi giorni, ad arricchire il cast del film ci sarà anche l'attrice Paz Vega. Alla regia del film, vediamo Adrian Grunberg che dirige la pellicola, basandosi su una sceneggiatura co-scritta da Stallone e Matt Cirulnick.
Film Rambo 5, chi è Sergio Peris-Mencheta?
Sergio Peris-Mencheta è una vera e propria star del teatro in Spagna: attualmente, l'attore da palcoscenico interpreta Gustavo "El Oso" Zapata, lottatore di wrestling che entra a far parte del sistema dei cartelli della droga, servendo il narcotraffico in qualità di sicario.
Inoltre, partecipa a Snowfall, serie drammatica di John Singleton ambientata durante l'esplosione dell'epidemia di cocaina nella Los Angeles degli anni '80. Amazon, nel frattempo, ha presentato Life Itself, il mese scorso in cui c'è anche la presenza di Peris-Mencheta.
Tra i film più importanti ai quali ha partecipato, possiamo citare Les Marins perdus, Earth’s Skin, The Borgia, His Majesty Minor, Resident Evil: Afterlife, Love Ranch.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/alvin__yono/status/1050196441837256704
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV