Bad Education prende a bordo un nuovo atttore: parliamo di Ray Romano, che entra a far parte del film, in cui c'è anche Hugh Jackman, volto storico di Wolverine e che, di recente, abbiamo visto nell'apprezzatissimo musical, The Greatest Showman. Il ruolo di Ray non è ancora stato definito, ma pare che potrebbe interpretare il presidente del consiglio scolastico, che deve indagare su uno schema di corruzione che avviene nel suo distretto.
Ray Romano nel cast di Bad Education
La storia dovrebbe essere basata sull'esperienza da studente dello sceneggiatore Mike Makowsky, che ha partecipato alla produzione di film Daytona (2015).
Nel cast figurano anche Hugh Jackman (Logan), che interpreta il leader del programma di riciclaggio di denaro pubblico e Allison Janey (Mom).
A dirigere il film sarà Cory Finley. Non si conoscono ancora i dettagli che caratterizzano la trama e, nemmeno un'eventuale data di uscita della pellicola.
Ray Romano, uno sguardo all'attore
Ray Romano è un attore statunitense, famoso per aver interpretato Ray Barone nella serie TV, Tutti amano Raymond. Ha vinto un Emmy Award: la sua carriera ha inizio su Comedy Central, con la serie TV animata, Dr. Katz, Professional Therapist.
Al cinema lo abbiamo visto in Due candidati per una poltrona, Eulogy, Grilled, Funny People, Ted, Rob the Mob, The Big Sick - Il matrimonio si può evitare...l'amore no. Ray Romano, inoltre, è stato nominato per due volte ai Golden Globe.
Per quanto riguarda la vita privata, l'attore si è sposato nel 1987 con l'attrice Anna M. Scarpulla, con la quale ha avuto quattro figli: Alexandra, i gemelli Mattthew e Gregory e Joseph Raymond.
L'attore, inoltre, è anche molto abile nello sport del golf, proprio come il personaggio che interpreta nella serie TV, Tutti amano Raymond. Non ci resta che attendere una data di uscita ufficiale del film Bad Education.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1057thehawk/status/1022082550418694144
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV