Arriverà il 10 dicembre il secondo trailer di Ready Player One, uno dei più potenti film che Steven Spielberg abbia mai girato. Tratto da un romanzo di Ernie Cline, il film segue la vita nel 2045 di un adolescente (Wade) interpretato da Tye Sheridan. I ragazzi sono definiti “milioni perduti” perché non vivono più nella realtà, ma in un luogo virtuale a cui si accede tramite un oculus, che si chiama Oasis. Scopriamo qulache dettagli in più sul cast e sulla trama.
Ready Player One, il cast e le prime immagini
Nel cast di Ready Player One ci sono anche Simon Pegg (nel ruolo di Ogden Morrow, uno dei programmatori di Oasis), Olivia Cooke (che dà volto ad Art3mis, una esperta Gunter), Ben Mendelsohn (il cattivo Nolan Sorrento, al soldo dell'IOI), T.J. Miller (nel film noto come i-R0k), Win Morisaki (che interpreta Toshiro Yoshiaki, nome in codice Daito), Hannah John-Kamen e Mark Rylance (nel ruolo di James Halliday). Zack Penn ha scritto lo script della pellicola dopo aver lavorato a X-Men: Conflitto finale, L’incredibile Hulk e The Avengers, la colonna sonora è diretta da John Williams. In attesa di scoprire il nuovo atteso trailer di Ready Player One, online sono arrivate le prime immagin dal film. Ecco una foto dal film:
Ready Player One, la trama del film
La trama si svolge nel 2045, il mondo è una polveriera caotica e nessuno vuole più vivere nella realtà vera. Tutti si rifugiano nell'Oasis, l'universo virtuale dove ognuno può essere ciò che vuole e vivere nel modo che vuole. Il programma è stato creato da James Halliday, che una volta morto lascia tutto il proprio impero a chi riesce a scovare un particolare nascosto nel suo mondo virtuale. La gara per la ricerca del particolare easter egg coinvolge il mondo intero, Wade Watts decide di partecipare e assieme a diversi alleati si immergerà nella ricerca. Il film è uno dei più ambiziosi e potenti mai girati, il mondo di Oasis sarà ricostruito in modo tanto dettagliato da aver richiesto la creazione di tecnologie nuove da parte della Magic Leap, una modalità per far percepire gli oggetti in 3D come fossero veri. Il film uscirà al cinema nel marzo 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Lyricis.Interactive/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV