Si intitola Repo Men ed è un film di fantascienza , distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2010, diretto da Miguel Sapochnik e che verrà trasmesso domenica 5 maggio 2019 in prima serata alle ore 21.00 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Repo Men: il cast
Nel cast di Repo Man troviamo la presenza dei seguenti attori: Forest Whitaker, Jude Law, Liev Schreiber, Alice Braga, Carice van Houten, Liza Lapira, RZA.
Repo Men: la trama
Nel prossimo futuro, la società "The Union" fornisce costose protesi per migliorare la vita dei clienti. Tuttavia, la società invia uomini per recuperare gli organi artificiali per coloro che non pagano le rate.
Gli ex soldati Remy e il suo migliore amico Jake sono tra i migliori recuperatori della compagnia; comunque il lavoro di Remy è costato il suo matrimonio e sua moglie Carol lo lascia.
Quando Remy è pronto a chiedere di essere trasferito al reparto vendite in attesa di salvare il suo matrimonio, ha un incidente con un defibrillatore e ha bisogno di trapianto di cuore. La protesi è molto costosa e Remy cambia il suo comportamento dopo la procedura medica e non è più in grado di rincorrere i debitori. Nel frattempo Remy aiuta la cantante Beth, che deve molto all'Unione, mentre sono inseguiti dagli uomini del Repository.
Repo Men: qualche curiosità sul film
Il film è l’adattamento, per il grande schermo, dell’omonimo romanzo scritto dall'autore Eric Garcia. L’intera vicenda narrata si sviluppa nel 2025, un futuro in cui la tecnologia declina la vita degli esseri umani.
In un primo momento, per i casting degli attori fu contattato Leonardo DiCaprio ma l’attore rifiutò e non prese parte al progetto. In una scena presente nel film, è presente una locandina di Fast& Furious.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/pivari/status/903369812956651521
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV