Domenica 10 Gennaio 2016 risate assicurate su Rete 4. A partire dalle 21.15 arrivano Le Nuove Comiche con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. La divertente pellicola datata 1991 e diretta da Neri Parenti altro non è che il sequel del primo e fortunatissimo film del 1990 Le Comiche.
Anche in questa seconda versione i due protagonisti de Le Comiche si ritroveranno alle prese con divertenti disavventure. In un primo momento assumendo il ruolo di due imbranati elettricisti, nel secondo episodio Renato Pozzetto e Paolo Villaggio si ritroveranno in un campeggio a contendersi la stessa donna, nel terzo episodio i due attori diventano delle guardie del corpo di un giudice sotto scorta per via di alcune minacce di morte da parte della mafia. Nella penultima avventura si improvvisano invece genitori di un bambino smarrito ed infine Le Nuove Comiche si concluderanno con la scelta dei due amici di andare a vivere lontano dal caos della città per evitare di non combinare più disastri insieme e decideranno quindi di trasferirsi in un faro. Ma Anche qui i due sapranno ancora una volta combinare un grosso guaio.
Le nuove comiche è Il secondo ed ultimo capitolo della saga diretta sempre da Neri Parenti e ed anche in questo caso il film viene suddiviso ad episodi. Oltre alle simpatiche storie e grazie soprattutto alla bravura e simpatia dei due comici Renato Pozzetto e Paolo Villaggio le risate con Le nuove comiche domenica sera a partire dalle 21.15 su Rete 4 sono praticamente assicurate
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV