La serie televisiva statunitense The Walking Dead ideata e prodotta dal regista Frank Darabont continua a tenere col fiato sospeso milioni di fan circa il destino di uno dei protagonisti principali alias Glenn.
Durante il prossimo episodio, il quinto di questa sesta stagione della serie, dovrebbero sicuramente essere svelati maggiori dettagli circa le sorti che sono toccate proprio a Glenn.
Dopo l’episodio andato in onda ieri sera basato per la maggior parte su un altro personaggio chiave Morgan, la messa in onda è terminata lasciando un nuovo dubbio per i fan della serie. Alla fine della puntata Morgan sente un grido provenire da lontano “Aprite il cancello” e nulla più.
Questa voce è stata riconosciuta da una gran fetta di fan come quella appartenente a Rick lo stesso personaggio che era stato dato per morto. Di Rick infatti non sapeva più nulla da quando è stato lasciato da solo all'interno di un camper in mezzo ad un gregge di zombie che volevano ammazzarlo.Dunque se quella voce appartiene davvero a Rick questo vuol dire che è riuscito a sopravvivere all’attacco dei zombie.
L’episodio che svelerà questo mistero verrà trasmesso in America domenica sera mentre in Italia dovremmo aspettare il giorno successivo lunedì, sul canale Fox.
Intanto mentre i fan restano in trepida attesa per capire se Rick è l’uomo che grida correndo verso il cancello molti altri si stanno ancora chiedendo cosa sia realmente accaduto a Gleen, magari la prossima puntata svelerà i dubbi su entranbe le sorti dei personaggi. Siamo fiduciosi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV