Diffuso un nuovo poster di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off di Star Wars che sarà nei cinema il 14 dicembre prossimo. C'è molta curiosità soprattutto per il punto della storia che vedrà agire i protagonisti.
E di questo aveva parlato qualche settimana fa la produttrice di Rogue One: A Star Wars Story, Kathleen Kennedy. "E' ambientato in un momento successivo a quello di Guerre stellari - ha spiegato la produttrice - e segnerà una deviazione dalla saga, presentando però elementi familiari nell'universo di Star Wars. Ci si addentra in un nuovo territorio, cercando sempre di mantenere l'atmosfera che i fan di Star Wars ormai conoscono".
Nel cast di Rogue One: A Star Wars Story Felicity Jones, accanto a Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll. Felicity Jones avrà il ruolo di Jyn Erso e che sarà una guerriera molto abile. Il capitano Cassian Andor sarà invece interpretato da Diego Luna, che sarà un ufficiale dell'Alleanza Ribelle, la Resistenza. Jiang Wen sarà Baze, un assassino su commissione. Ben Mendelsohn, altro attore nel cast, sarà invece Krennic che nel libro è descritto come una guida dei militari dell'Impero, impegnato a difenderlo dai Ribelli che devono rubare i piani della Morte Nera.
Ecco il nuovo poster di Rogue One: A Star Wars Story che è stato diffuso nelle ultime ore. Sarà un modo per i fan della saga di avere un piccolo contentino, vista la lunga attesa per Star Wars Episodio VIII, che sarà nei cinema un anno dopo.
"A rebellion built on hope" Rogue One: A Star Wars Story #movie #poster #StarWarsRogueOne pic.twitter.com/Rsxu3ggzeD
— Static Multimedia (@staticmm) 15 luglio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV