Va in onda su Rai 2 alle 21:05, Scomparsa nel nulla, film diretto da Tamar Halpern, con Miranda Raison e Emmett J. Scanlan. La pellicola racconta la storia di una madre che farà di tutto pur di salvare la figlia da una rete di criminali che l'ha rapita insieme al suo compagno di studi. Riuscirà la donna a fermare i trafficanti di esseri umani e portare la figlia in salvo? Diamo uno sguardo alla trama del film, che ricorda, per certi versi, Io vi troverò in cui abbiamo visto protagonista Liam Neeson.
Scomparsa nel nulla, la trama
Sara, ex hacker e ora specialista in sicurezza Internet, parte per Belgrado al fine di partecipare a una conferenza sulla criminalità informatica. Mentre si trova lì, sua figlia Karissa e una amica del college vengono rapite da un'organizzazione serba di trafficanti di esseri umani. Sara sarà in grado di salvarli prima che sia troppo tardi?
Scomparsa nel nulla, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Scomparsa nel nulla, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Miranda Raison, Emmett J. Scanlan, Sophie Robertson, Jovana Stojiljkovic, Ivona Kustudic, Miodrag Radonjic.
Fonte immagine in evidenza:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV