Solo qualche mese fa si è tenuta una reunion del cast di una serie tv più amata e seguite al femminile, Una Mamma Per Amica, presso l'Atx Television Festival tenutasi ad Austin e, nonostante le aspettative dei fans, nessuno spiraglio di un sequel nè di un film ( QUI l'approfondimento e le immagini della reunion).
Niente di più facile considerando che proprio Lauren Graham in passato ha affermato di non aver vissuto un'esperienza rosa e fiori quando nel decidere di prendere parte a questa serie tv ( QUI L'APPROFONDIMENTO)
Eppure nelle ultime ore sul web non si parla d'altro che di un sequel per le Gilmore Girls. La notizia pare sia stata riportata da TVLine e pare che Netflix ha chiuso ufficialmente un accordo con la Warner Bros. TV per dar vita nuovamente ad Una Mamma Per Amica.
Alla scrittura ritroveremo Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, mentre ancora sappiamo poco per quanto riguarda gli attori: dovrebbero tornare Kelly Bishop e Scott Patterson, mentre per que che riguarda le protagoniste, si sa solo che sono iniziate le trattative.
Quello che veniamo anche a sapere è che il ritorno di Una Mamma Per Amica avverrà sotto forma di quattro mini-film della durata di 90 minuti ciascuno.
Una mamma per amica è una serie televisiva ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut) la quale racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV