Il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli della Marvel ha generato, tra i fan dell'MCU, una frenesia collettiva. Dopo l'entusiasmante primo teaser, pubblicato due mesi fa, il nuovo trailer ufficiale ha sostanzialmente aumentato l'hype: contiene, infatti, molti riferimenti a The Valley of the Sleeping Dragon e mostra la potenziale introduzione del leggendario drago della Marvel Comics, Fin Fang Foom. Tuttavia, il drago mostrato nel trailer potrebbe anche essere "il grande protettore".
Shang-Chi, il nuovo trailer del film
Mancano ancora diversi mesi dall'uscita di Shang-Chi e La leggenda dei Dieci Anelli e, dopo l'incredibile primo teaser, online è stato pubblicato il nuovo trailer che ci permette di dare un'occhiata migliore al film del Marvel Cinematic Universe. Vediamo Il Mandarino, interpretato da Tony Leung, che brandisce l'incredibile potere degli anelli. Il trailer:
Inoltre, il trailer ci offre il primo sguardo ravvicinato del personaggio di Michelle Yeoh, Jiang Nan. La star di Mulan aveva precedentemente interpretato un piccolo ruolo nel MCU nei panni di un devastatore.
Sebbene non si sappia molto del personaggio che interpreta, è stato ipotizzato che potrebbe interpretare una figura materna per Shang Chi o per Katy, interpretata Awkwafina. Tuttavia, un'altra indiscrezione in merito suggerisce che potrebbe interpretare una versione dell'Ambasciatore Jiang" dei fumetti. Inoltre, vediamo anche alcuni scorci aggiuntivi della sequenza di combattimento ispirata a La tigre e il dragone tra Wen-Wu e la madre di Shang-Chi.
La presenza di Abominio
Le sequenze di combattimento sembrano super impressionanti. Alla fine del trailer, c'è una straordinaria apparizione di Abominio, il personaggio di Tim Roth de L'incredibile Hulk del 2008. Ha persino le pinne della testa dei fumetti, a differenza della sua precedente apparizione cinematografica. Roth è anche pronto a riprendere il suo ruolo nella prossima serie Disney Plus, She-Hulk.
"Il problema principale di Shang-Chi nella sua vita è radicato nel non sapere chi sia veramente", ha detto il regista Destin Daniel Cretton in un comunicato. "Deve imparare a possedere ogni parte di se stesso. Se non si permette di guardare tutto - il bene, il male, la luce e l'oscurità - e di possedere tutto, vincerà" e sarà in "in grado di raggiungere il suo pieno potenziale".
Fonte immagine in evidenza: Marvel Studios
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV