Sicario avrà un sequel. Il film sarà intitolato Soldado e il regista scelto è Stefano Sollima. La pellicola, dunque, dovrebbe avere un titolo simile, Sicario 2: Soldado, anche se si attendono ulteriori conferme al riguardo. Un italiano, dunque, alla regia un cineasta italiano. Il primo film, invece, è stato diretto da Denis Villeneuve. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa nuova produzione e gli attori che vi prenderanno parte.
Soldado, il film sarà il sequel di Sicario
Stefano Sollima sarà alla regia di Soldado, sequel del film Sicario. Il film – il cui titolo provvisorio dovrebbe essere Sicario 2: Soldado – funge da sequel alla pellicola diretta da Denis Villeneuve. Il regista italiano, come ricorderete, è stato dietro la cinepresa anche di Romanzo Criminale e del film ACAB, nonché di Suburra. Emily Blunt non ritornerà nel sequel, ma pare sia stata già confermata la presenza di Josh Brolin (che vedremo anche nei panni di Cable in Deadpool 2) e Benicio Del Toro. Sono arrivate online anche diverse informazioni sul trailer che verrà diffuso: pare che sarà classificato come 14A, quindi i bambini fino a 14 anni potranno vederlo solo in presenza di un adulto e includerà delle “ridotte rappresentazioni di violenza non esplicita”.
Soldado, il cast del film
Il thriller porta la firma di Taylor Sheridan, il quale ha già anticipato che il sequel sarà molto più massiccio e incisivo del primo titolo, tanto da far apparire quest’ultimo una "commedia”. Da queste parole, si comprende che questa pellicola sarà certamente più cruenta. Secondo quanto sinora comunicato, Soldado dovrebbe approdare al cinema il 29 giugno 2018. Per quanto riguarda il cast, quello che sappiamo è che gli attori già confermati sono proprio Benicio Del Toro e Josh Brolin, pertanto attendiamo ulteriori aggiornamenti per capire chi affiancherà i due famosi attori all'interno della storia raccontata da Sicario.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SicarioMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV