Ve ne avevamo parlato meno di 24 ore fa ed oggi è diventata ufficiale la notizia che sarà la coppia di Canale 5, ossia quella formata da Silvia Toffanin ed Alvin, a condurre la 23° edizione del "Concerto di Natale" .
Una vera novità questa così come quella che il Concerto di Natale 2015 dopo 10 anni, torna in onda, in prima serata, su Canale 5. Naturalmente le sorprese non sono finite qui perché anche per questa edizione targata Mediaset, non mancheranno di certo i grandi ospiti della musica italiana ed internazionale.
I nomi ufficialidegli artisti che quest’anno si esibiranno sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma sono: The Kolors, Anastacia, Alessandra Amoroso ,Nek , Lola Ponce, Hevia, Angélique Kidjo, Tasha Rodrigues, Annalisa, Moreno, Riccardo Cocciante, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, Benedetta Caretta, Gigi D’Alessio e i Dear Jack.
Inoltre ci saranno 3 cori (All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell'Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco) accompagnati dall' Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Renato Serio.
il Concerto di Natale 2015 è giunto alla suaXXIII edizione e come sempre si svolgerà nella capitale romana, l’evento musicale è nato nel 1993 su richiesta di Papa Wojtyla ed anche quest’anno potrà vantare grandi nomi della musica italiana ed internazionale
il Concerto di Natale 2015 si terrà il prossimo 12 dicembre presso l'Auditorium Conciliazione a Roma e da quest’annosarà trasmesso in prima serata su Canale 5 proprio il giorno di Natale e l’evento sarà trasmessa in contemporanea da RTL 102,5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV