Ancore poche ora di attesa e gli amanti del genere horror potranno vedere Sinister 2, il sequel della pellicola che solo qualche anno fa rese l'uomo nero qualcosa di più che una semplice favola per spaventare i bambini.
Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo dell’acclamato film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa.
I protagonisti sono Dylan e Zach Collins, due fratelli gemelli di 9 anni (interpretati dai fratelli Robert e Dartanian Sloan), segretamente portati dalla madre iperprotettiva Courtney (la Shannyn Sossamon della serie TV Wayward Pines) in una casa di campagna dell’Illinois. Abbastanza lontani da Clint (Lea Coco), il marito da cui Courtney si è separata, che in passato ha abusato di lei e di Dylan. Ma questa madre protettiva non sa che la storia della casa è segnata da morti violente...
Ma il vicesceriffo senza nome (James Ransone, che riprende il ruolo interpretato in Sinister), ora investigatore privato, ha capito che la casa in cui si è nascosta la famiglia ben presto si trasformerà nel luogo d’ azione di Bughuul.
Deciso a vendicare la tragedia di cui era a conoscenza quando lavorava come agente di polizia, l’investigatore fa visita alla casa per distruggerla, pensando così di porre fine alla nefasta opera omicida di Bughuul. Quando trova Courtney e i gemelli, capisce che Clint li sta minacciando ed è deciso a intervenire per salvarli prima di sferrare un piano d’attacco contro Bughuul.
Quello che Courtney e l’agente non sanno è che Dylan è già sotto l’influenza dei bambini fantasma e dei loro “filmini” inquietanti, uno più spaventoso dell’altro...
Qui sotto la nuova clip:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV