Someone Great è un film Netflix del 2019, diretto da Jennifer Kaytin Robinson, con Gina Rodriguez e Brittany Snow. La storia della pellicola si focalizza intorno alle vicende che accadono a Jenny, una giovane aspirante giornalista musicale che - per portare avanti il suo sogno e lavorare in questo campo - dovrà affrontare vicende amorose dolore, avere i suoi amici accanto e passare all'età adulta.
Someone Great: il cast
Nel cast del film Someone Great, troviamo la presenza dei seguenti attori: Gina Rodriguez, Brittany Snow, DeWanda Wise, Lakeith Stanfield, Rosario Dawson, Ben Sidell, Peter Vack, Alex Moffat, Rebecca Naomi Jones, RuPaul Charles, Michelle Buteau, Jaboukie Young-White.
Someone Great: la trama
L'aspirante giornalista musicale, Jenny (Gina Rodriguez) ha appena svolto il suo lavoro da sogno in una rivista iconica e sta per trasferirsi a San Francisco.
Invece di percorrere lunghe distanze, il suo fidanzato - con il quale sta da nove anni (Lakeith Stanfield) - decide di interrompere la relazione.
Per lenire il suo cuore spezzato, Jenny chiama i suoi due migliori amici Erin (DeWanda Wise) e Blair (Brittany Snow) per un'oltraggiosa ultima avventura a New York City.
Someone Great: curiosità sul film
Il film rappresenta il debutto alla regia di Jennifer Kaytin Robinson. Le riprese di Someone Great sono iniziate il 2 aprile 2018: la prima ad essere stata scelta per il castellando è stata Gina Rodriguez nel ruolo di protagonista: a lei sono seguite Brittany Snow e DeWanda Wise.
Gina Rodriguez ha preso parte alla serie tv di The CW, Jane the Virgin, interpretando - appunto - Jane Villanueva, una ragazza che, seppur vergine, si ritrova incinta per un errore medico. Lo show è stato molto apprezzato dal pubblico, anche grazie all'intepretazione dell'attrice. La Rodriguez, sul set, ha conosciuto Joe LoCicero con il quale, poi, è convolata a nozze.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Imshadowlu/status/1120723273271205889
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV