LeBron James è una leggenda dell'NBA che potrebbe anche interpretare - oltre che nel campo da gioco - il ruolo di un eroe sul grande schermo e ciò potrebbe accadere prima di quanto pensiate. Secondo quanto riferiscono alcuni rapporti di The Wrap, il regista Terence Nance è in trattative per dirigere Space Jam 2, con lo sportivo come protagonista della storia. Nance è conosciuto per aver scritto e diretto il bizzarro e stravagante film del 2012, An Oversimplification of Her Beauty, che mescola animazione e realtà.
Space Jam 2, cambiato il regista
Naturalmente, in Space Jam del 1996 la produzione si è mossa, similmente, con il campione di basket, Michael Jordan in coppia con Looney Tunes per sconfiggere una squadra aliena, la Monstars. Nance ha anche in programma la premiere della sua serie di sei episodi della HBO, Random Acts of Flyness. È stato descritto come un "paese delle meraviglie nere"
Prima di Nance, i produttori di Space Jam 2 erano in trattativa con il regista di Fast and Furious, Justin Lin che avrebbe dovuto dirigere la pellicola, ma sembra che i produttori di Lin e the Space Jam 2 stiano proseguendo in direzioni separate.
Nel frattempo, lo script è pronto. Andrew Dodge, conosciuto per la commedia del 2013, Bad Words, ha scritto la sceneggiatura del film. Sebbene James non abbia ancora firmato ufficialmente per recitare nel film, sembra che ci sarà.
Ma mentre attendiamo la conferma su Space Jam 2 , l'ultimo lavoro di Nance, Random Acts of Flyness va in onda su HBO.
Space Jam, film degli anni '90: la trama
Swackhammer, proprietario del pianeta parco dei divertimenti di Moron Mountain, è alla disperata ricerca di nuove attrazioni e decide che i personaggi di Looney Tunes sarebbero perfetti.
Manda i suoi piccoli sottotenenti a portarli da lui, senza contare la volontà di Bugs Bunny e Co. Ben armati per le loro dimensioni, Bugs Bunny è costretto a ingannarli per accettare una competizione al fine di ottenere la loro libertà.
Approfittando dei loro nemici pungenti e tozzi, la banda sceglie la pallacanestro per avere maggiori possibilità di vincere. Tuttavia, i Nerdlucks trasformano i tavoli e rubano i talenti delle principali stelle del basket, creando la squadra dei Monstars.
In preda alla disperazione, Bugs Bunny chiede aiuto a Michael Jordan, il Babe Ruth della pallacanestro, per aiutarli a vincere.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NMoviez/status/1025762455379529730
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV