Todd McFarlane ha condiviso online parte della sceneggiatura di Spawn, dopo aver augurato, ai suoi follower, buone feste. Un bel regalino per i fan del personaggio della Image Comics che sarà protagonista del prossimo reboot, un’idea che il regista ha in mente da anni e che, dopo tanto, tempo sta finalmente prendendo forma. Scopriamo tutte le novità su Spawn e leggiamo il tweet pubblicato da Todd McFarlane.
Spawn, da fumetto a film: ecco il tweet di McFarlane
Sta prendendo sempre più forma Spawn che Todd McFarlane sognava di far diventare film da tantissimo tempo. McFarlane, dopo aver augurato buone festività ai suoi seguaci, ha allegato al tweet parte della sceneggiaura del film dedicato al demoniaco personaggio che caratterizza il fumetto della Image Comics. Ecco il tweet di McFarlane:
SNEAK PEEK at SPAWN MOVIE script:
— Todd McFarlane (@Todd_McFarlane) November 24, 2017
Here is a tease of a (partial) early scene from the latest SPAWN Movie script. Will be getting you some big news soon!!@ImageComics #spawn pic.twitter.com/yZUWVhVqFa
Ecco la traduzione in italiano: "Ecco una piccola parte di una scena (parziale) dellìultima sceneggiatura del film SPAWN. Vi darò presto grandi novità!!". Potremmo dire che Todd sa come stuzzicare la fantasia dei fan.
Spawn anche in versione cartone?
Il film su Spawn avrà un budget a disposizione basso, che oscilla tra i dieci e i dodici milioni di dollari, secondo le ultime indiscrezioni. La storia racconterà di due detective i quali, indagando su un caso, si ritroveranno faccia a faccia con un mostro che aleggia proprio sulla sottile linea delle loro indagini. Oltre al film pare che, a breve, sarà realizzata anche una serie animata. Vedremo come evolvono i progetti in questa direzione. Non ci resta che attendere la data ufficiale di lancio del film nelle sale cinematografiche italiane che, speriamo, avvenga nel breve tempo possibile.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV