Ormai è Spectre mania. Dopo la premiere ufficiale del 24esimo capitolo della saga di James Bond di Londra, alla quale erano presenti addirittura i Reali inglesi, l'attesa per il film che arrverà nelle sale il prossimo 5 novembre sale alle stelle. L'impazienza per vedere in azione Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, oppure Christoph Waltz, cattivissimo capo criminale di Spectre, o ancora Naomie Harris, la Moneypenny già vista in Skyfall è molta. Ma se non altro da oggi potete dare un'occhiata ai character poster che sono stati dedicati a questi tre personaggi chiave.
Scopriamo più da vicino l'arcinemico di Bond: Christoph Waltz è il riuscitissimo colonnello nazista Hans Landa in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, film che nel 2009 lo lancia verso la fama internazionale. Sempre con Tarantino collabora poi nel 2012 per Django Unchained. Da entrambe le pellicole ha ottenuto l'Oscar come miglior attore non protagonista e il Golden Globe per il miglior attore non protagonista.
La mitica segretaria di M, Moneypenny è invece la bella Naomie Harris, che ha preso parte, seppur con ruoli secondari, già a molti film di successo: Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo e Miami Vice di Michael Mann.
Come ormai tutti sapranno un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.
Fanno parte del cast stellare di Spectre anche Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV