Si intitola Spider-Man: Far From Home ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 10 luglio 2019, diretto da Jon Watts e che verrà trasmesso lunedì 6 dicembre 2021 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Spider-Man: Far From Home: il cast
Nel cast del film Spider-Man: Far From Home, troviamo la presenza dei seguenti attori: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Jon Favreau, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera, J.B. Smoove.
Spider-Man: Far From Home: la trama
Qualche tempo dopo la sconfitta di Thanos e il sacrificio di Tony Stark, Peter Parker torna al liceo. Peter si mette in viaggio per vedere il mondo con i suoi compagni di classe e vuole prendersi una pausa dall'essere Spider-Man. Ma il suo viaggio pieno di divertimento viene improvvisamente sabotato quando una serie di misteriosi attacchi da parte di creature chiamate Elementali inizia a seminare il caos in tutto il mondo. Peter si ritrova reclutato da Nick Fury e da un nuovo arrivato interdimensionale di nome Quentin Beck/Mysterio per aiutarli a combatterli e scoprire la verità che si cela dietro gli attacchi.
Spider-Man: Far From Home: qualche curiosità sul film
La troupe si è spostata in diverse città per effettuare le riprese del cinecomic: tra queste citiamo Venezia, Londra, Praga, New York, spendendo un budget ammontante a 160 milioni di dollari. Soldi ben spesi, potremmo dire, visto che al botteghino mondiale il film ha incassato 1,100 miliardi di dollari, classificandosi come il film più remunerativo della Sony. La storia raccontata in Far From Home ha inizio otto mesi dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame in cui Thanos fu sconfitto al prezzo, però, della vita di Iron Man.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV