Michael Mando sarà Scorpion nella nuova pellicola dedicata all'Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming. Il volto diventato famoso con Far Cry 3 e Orphan Black ha recentemente rivelato che nella pellicola che ha come protagonista Tom Holland vestirà i panni di uno dei Sinistri Sei, la notizia arriva dopo giorni di anticipazioni e voci di corridoio successive alla conferma della sua presenza nel cast della pellicola Marvel.
Spider-Man: Homecoming, uscita in Italia
Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale cinematografiche il 6 luglio, lo spoiler sul ruolo di Michael Mando arriva direttamente dall'account Instagram dell'attore, dove è stata pubblicata la foto del pupazzetto Lego ispirato a Scorpion con il seguente post:
Michael Mando nei panni del villain Scorpion
Nella saga a fumetti, Scorpion è uno dei villian più ricorrenti che affronta Peter Parker, la sua storia è stata riscritta numerose volte ma quella più ufficiale riguarda la sua identità di MacDonald “Mac” Gargan che compare nel 1964 in The Amazing Spider-Man n° 19. La trama vede James Jonah Jameson assoldare Gargan per scoprire l'identità di Spider-Man, ma l'uomo resta vittima di un esperimento in laboratorio e il suo DNA viene contaminato da quello di uno scoprione. Diventa forte e agile come un aracnide, mentre nel fumetto Gargan viene in contatto anche con l'entità aliena Venom in uno dei volumi, diventando una versione potenziata del classico predatore nero. La versione portata su schermo questa estate sarà più fedele all'originale, con Scorpion che fa coppia con Avvoltoio ( Michael Keaton ), Tinkerer, Shocker e forse qualche altro componente dei Sinistri Sei. Intanto, si è tenuta a Los Angeles la première dell'uscita della pellicola a cui hanno preso parte centinaia di fan, con lo stesso Tom Holland seduto in prima fila. Curiosa la scena in cui il suo arrivo sul red carpet è stato preceduto da un attore che ha sfilato vestito da Spider-Man.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/michaelmando.official/?ref=br_rs
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV