Arrivato online un nuovo epico trailer di Spider-Man: No Way Home, un mese prima dall'uscita del film del Marvel Cinematic Universe, prevista per il 17 dicembre. La nuova clip arriva in rete, dopo che il trailer iniziale, incentrato sui cattivi multiversali del film, ha battuto i record di visualizzazioni su YouTube questa estate. Nel nuovo filmato, Goblin viene catapultato in una battaglia multiversale.
Spider-Man: No Way Home: il nuovo trailer con Goblin
A differenza del precedente, l'ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home conferma che la lista di cattivi di Spidey è bella folta. Vediamo, infatti, Goblin, Doctor Octopus, Sandman (quantomeno nella sua versione CGI), Electro (i cui fulmini ora sono gialli come nei fumetti anziché blu com e in The Amazing Spider-Man 2) e, incredibilmente, anche Lizard (in CGI). Peter Parker, inoltre, indossa una versione più scura della sua tuta. Ecco il trailer:
Questa avventura - che entra a far parte della Fase 4 del MCU - vedrà Peter Parker affrontare i cattivi che abbiamo già visto in altri film sull'Arrampicamuri, come quelli in cui i protagonisti sono stati Tobe Maguire e Andrew Garfield, anche se ambientati in diversi in universi.
La conclusione della trilogia dell'Arrampicamuri: il mondo dimenticherà Spidey per sempre?
Spider-Man: No Way Home chiuderà la trilogia iniziata da Spider-Man: Homecoming nel 2017 e segue Peter Parker che cerca di affrontare le conseguenze del secondo capitolo, Spider-Man: Far From Home del 2019. Sulla scia della sua apparente scomparsa, Mysterio svelerà l'identità dell'Arrampicamuri al mondo.
Il nuovo film - apparentemente - rivelerà cosa succederà quando Peter convincerà il collega Avenger, Doctor Strange, a lanciare un incantesimo che farà dimenticare a tutti che è Spidey. Cosa potrebbe andare storto? Un intero multiverso di guai, sicuramente. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV