Tutto ciò che ha un inizio deve finire, prima o poi e lo stesso vale per il franchise di Spider-Man. Sembra che No Way Home sarà l'ultimo capitolo della serie, a conclusione della trilogia con Tom Holland. Almeno, questo è ciò che l'attore britannico ha dichiarato nelle sue recenti interviste. Holland interpreta il personaggio da Captain America: Civil War del 2016, prima di calarsi nel ruolo nei film successivi su Peter Parker, ossia Homecoming e Far From Home (apparendo anche in Infinity War e Endgame).
Tom Holland: No Way Home sarà l'ultimo film della trilogia
Il prossimo film di Spider-Man uscirà a Natale 2021 e pare che sarà il capitolo conclusivo della trilogia dedicata all'Arrampicamuri, secondo quanto dichiarato da Tom Holland in una recente intervista a Entertainment Weekly. Ecco le sue parole in merito:
Abbiamo tutti trattato No Way Home come la fine di un franchise, diciamo. Penso che, se dovessimo essere così fortunati da rivisitare d nuovo questi personaggi in futuro, lo faremmo in una versione molto diversa.
Non sarebbe più la trilogia di 'Homecoming', questo è certo. Probabilmente ic prenderemmo un po' di tempo e proveremmo a costruire qualcosa di diverso e a cambiare tono ai film. Se ciò accadrà o meno, questo non lo so. Ma sicuramente abbiamo trattato No Way Home come la fine.
In No Way Home, Holland lavorerà fianco a fianco con Alfred Molina, presente già nella trilogia di Spider-Man, diretta da Sam Raimi . Il venticinquenne ha elogiato il lavoro del suo collega attore sul set, sottolineando quanto si sentiva a suo agio con la CGI.
L'attore lascia il MCU?
Ciò non significa necessariamente che lo Spider-Man - interpretato da Tom Holland - lascerà l'MCU. Sembra, però, che i progetti stand-alone di Spider-Man saranno messi in pausa per un po' di tempo. C'è sicuramente una possibilità che la storia del personaggio possa essere rivisitata più avanti, quando sarà un affermato Vendicatore. Spider-Man potrebbe anche assumere un ruolo più importante nei progetti degli Avengers o, semplicemente, apparire in altri film.
La versione dell'Arrampicamuri di Tom Holland ha debuttato - per la prima volta - in Captain America: Civil War, come protetto di Iron Man. Il personaggio ha - poi - avuto due film stand-alone, Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Lo abbiamo visto anche in Avengers: Infinity War.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV