Dal 12 gennaio Michael Keaton è nelle sale con The Founder, nei panni dello storico fondatore della catena McDonalds ma presto l'attore sarà Avvoltoio nel film Spider-Man: Homecoming. Che tipo di cattivo sarà quello che si vedrà nella prossima pellicola con protagonista l'Uomo Ragno? Lo ha spiegato proprio Keaton nel corso di un'intervista a Variety. Lo stesso dei fumetti? Solo in parte. "Senza svelare troppo posso dire che la cosa interessante è che Adrian Toomes è, e al tempo stesso non è, quel personaggio. È un cattivo molto più di interessante di quanto pensassi perché ci sono aspetti del suo comportamento che possono essere compresi. Sfumature del genere rendono il personaggio molto interessante da interpretare".
Michael Keaton Avvoltoio...per un soffio
Non è stato facile per la Marvel arrivare al sì di Michael Keaton: come noto, infatti, inizialmente la casa di produzione aveva proposto il ruolo ma l'attore aveva rifiutato a causa di altri impegni. Per poi cambiare idea e poter così sposare il progetto, a causa dello slittamento delle riprese. "E poi, e di questo sono contento, hanno cambiato il programma di riprese e a quel punto ho accettato. Sono felice di averlo fatto".
Spiderman film in uscita il 7 luglio 2017
A dirigere Spider-Man: Homecoming sarà Jon Watts, mentre la sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton. Come noto la pellicola si concentrerà sugli anni di liceo di Peter Parker.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV