Vi abbiamo raccontato dall'acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney e di come questo abbia permesso alla casa di produzione di Topolino di acquisire i diretti per realizzare film su I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, allargando così la propria scuderia di supereroi. Già da diversi anni la Disney aveva acquisito la Marvel, potendo così realizzare i vari film su Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther (prossimo all'uscita) e i vari sugli Avengers, che stanno avendo un grande successo in tutto il mondo. Dalla Disney hanno già annunciato che ora verranno lanciati nuovi film su I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool, una notizia questa che ha fatto felici i vari fan degli eroi mascherati ma anche il loro "papà", Stan Lee.
Stan Lee e i film futuri su gli X-Men e i Fantastici 4
Il noto fumettista, che compare anche con dei cameo nei vari film dei supereroi, ha commentato raggiante l'accordo tra la 21st Century Fox e la Disney e il fatto che presto anche nuovi supereroi entreranno nell'Universo Cinematografico della Marvel. "È una notizia stupenda! Ora personaggi come gli X-Men e i Fantastici 4 possono tornare a casa, nel luogo a cui appartengono - ha dichiarato Stan Lee a Newsrama - è di vitale importanza avere tutti i personaggi Marvel sotto lo stesso tetto. Anche prima erano grandiosi, ma ora non vedo l’ora di vedere le meraviglie che che verranno realizzate".
I Fantastici 4: per La Cosa si è candidato Michael Chiklis
L'idea che vengano prodotti nuovi film su I Fantastici 4 è piaciuta anche all'attore Michael Chiklis che, tra il 2005 e il 2007, ha vestito i panni de La Cosa, ne I Fantastici 4 e in I Fantastici 4 e Silver Surfer. L'attore ha celebrato la notizia con un post sul proprio profilo Twitter facendo anche intendere di essere interessato a tornare a vestire i panni del supereroe fatto di roccia.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/Fantastic4ilFilm
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV