Ci sarà davvero la coda fuori dai cinema quando a dicembre uscirà Star Wars 7. Vista la spasmodica attesa per l'arrivo del nuovo trailer della saga. Arrivo previsto per lunedì 19 novembre.
Un giorno certamente non scelto a caso, visto che proprio il prossimo lunedì inizierà la vendita dei biglietti di Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza.
Ci sarà da aspettarsi al stessa quantità di speculazioni che seguì la release del primo? Probabilmente sì, quindi anche per questo motivo vi aiutiamo con un recap della situazione, per chi si fosse perso qualcosa. Vi ricordate, per esempio, la maschera di Darth Fener in frantumi, o la grossissima astronave in disuso nel deserto? È tuttavia molto probabile che le prossime sequenze non facciano altro che alimentare la curiosità, invece di risolvere qualche mistero.
Vi ricordiamo che le riprese di Star Wars 7 – Il risveglio della forza sono cominciate soltanto a maggio dello scorso anni presso i Pinewood Studios di Londra. Alcune sono state girate in altre location come Adu Dhabi e in Islanda. Il film segna il ritorno di alcuni grandi personaggi, interpretati dagli attori della trilogia “storica”, come Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV