Una delle new entry di Star Wars, relativamente al capitolo ottavo nei cinema a dicembre (Star Wars: The Last Jedi è il titolo), è Benicio del Toro: il mistero che aleggia intorno a Guerre Stellari e che rende ancora segretissima la trama, oltre a numerosi dettagli, ovviamente non ha permesso ai fan di capire bene quale sarà il ruolo dell'attore e produttore. Anche se, in realtà, qualcosa è sfuggito alla "macchina perfetta" di Star Wars, ma non ad uno youtuber, Mike Zeroh. Quest'ultimo, consultato wikiwand.com aveva notato che il personaggio di Benicio del Toro era descritto con il nome di Vikrum Fett. Un cognome importante per la saga stellare e decisamente noto ai suoi fan.
Benicio del Toro, a Star Wars cacciatore di taglie?
Si tratterebbe, se davvero la notizia fosse confermata, di un discendente di Boba Fett, il cacciatore di taglie della trilogia storica di Star Wars. Una descrizione che però subito dopo è scomparsa lasciando il posto alla scritta "TBA." L'ipotesi molto accreditata è che sia stata corretta quella nota per non dare anticipazioni sul personaggio e per non svelare dettagli sulla trama, come ad esempio la presenza di un cacciatore di taglie come Fett.
Star Wars: il film nelle sale dal 15 dicembre
La verità sarà svelata solo più avanti: sicuramente dal 15 dicembre 2017, quando Star Wars: Gli ultimi Jedi (questo il titolo italiano del film numero otto di Guerre Stellari) sarà nelle sale. Attesa grande per il film, visto che dopo un settimo capitolo piuttosto avaro di emozioni, gli spettatori potranno rivedere in azione Luke Skywalker - il personaggio di Mark Hamill - che ne Il Risveglio della Forza appariva solo nel finale, senza alcuna battuta. Ci sarà anche Carrie Fisher ancora una volta nei panni di Leila, la principessa (ora Generale) di Star Wars: l'attrice, scomparsa a dicembre, aveva già finito di girare tutte le sue scene.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV