Hasbro ha appena rilasciato le foto delle action figures di Star Wars - Gli ultimi Jedi, ma tra i fan si è subito scatenato il malcontento visto che quelle dedicate alla specie aliena dei Porg sono state definite strane. Si tratta di pupazzi della serie Star Wars: The Black Series, realizzati perché dopo la pubblicazione di alcuni spezzoni di film in cui sono visibili i simpatici animaletti, molti fan avevano cominciato a chiedere gadget ispirati agli abitanti di Ahch-To, il pianeta (ultimo santuario degli Jedi) su cui si trova Luke Skywalker e dove si reca Rey per completare il proprio addestramento nella Forza.
Star Wars PORG Funko Pop di Amazon
Le action figures saranno in vendita soltanto tra circa 9 mesi, molto dopo l'uscita del film nelle sale cinematografiche, la pellicola infatti uscirà a dicembre.
Nell'attesa dell'estate 2018 però grazie a The Marketplace Online UK. e Amazon possiamo ampliare la nostra collezione con i simpaticissimi Funko Pop! Star Wars PORG LIMITATO INSEGUIMENTO, acquistabili con uno solo click.
I nuovi bizzarri Porg di Hasbro
Le action figures sono state mostrate all'MCM London Comic, ma i fan lamentano che mostrano espressioni facciali molto bizzarre, anzi inquietanti come il dipinto di Much “L'Urlo”, che ha ispirato la maschera del killer della serie Scream. Visto che i pupazzetti sono rivolti a un pubblico da 0 a 4 anni, la scelta ha fatto molto discutere. I Porg sono mostrati chiaramente nell'ultimo trailer internazionale di Star Wars - Gli ultimi Jedi, in particolare in una scena di inseguimento tra il Millenium Falcon e alcuni Incursori del Nuovo Ordine. Si vede Chewbacca urlare durante una manovra difficile, la camera fa zoom-out e si vede un piccolo Porg urlare proprio come l'ex-braccio destro di Han Solo.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast
Il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ricalca quello del settimo episodio della serie, ci sarà la protagonista Daisy Ridley assieme a John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Mark Hamill, Carrie Fisher (poco prima di lasciarci) e Gwendoline Christie. New entry di questo capitolo è Laura Dern, la figlia di Bruce Dern e di Diane Ladd vista in alcune pellicole di David Lynch come Velluto Blu, Cuore Selvaggio e INLAND EMPIRE.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV