Joseph Gordon-Levitt ha un cameo in Star Wars – Gli Ultimi Jedi. La sua sarà una partecipazione alquanto “invisibile” e segreta, tanto che non ci accorgeremmo della sua presenza se non sapessimo in cosa consiste la sua breve apparizione nella pellicola, uscita al cinema il 13 dicembre 2017. Curiosi di scoprire in che ruolo recita l’attore? Leggete di seguito e scoprirete - anche se avete già visto il film - in che punto preciso della narrazione è apparso l'attore di Sin City.
Joseph Gordon-Lewitt nel film Star Wars - Gli Ultimi Jedi
La moda dei cameo all’interno dei film sembra non arrestarsi: è un modo particolare e, talvolta, divertente di apparire in pellicole anche di grande successo, senza, però, farsi riconoscere del tutto. Come non ricordare l’ultimo cameo di Matt Damon in Thor: Ragnarok, ma ce ne sarebbero tanti da citare. Ed ora il cameo è toccato proprio a Joseph Gordon-Lewitt il quale ha avuto una piccola parte in Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Forse, anche se avrete già visto il film, non vi sarete accorti della sua presenza, eppure l’attore era lì. Vi starete sicuramente chiedendo in quale parte ed è presto detto: nell’ottavo episodio della saga, infatti, era un membro degli Abednedo – specie comparsa ne Il Risveglio della Forza – denominato Slowen – Lo. Il posto in cui si incontra questa specie è la città casinò di Canto Bight: si tratta di esemplari, dai tratti umanoidi.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, il cast
Star Wars 8 è stato girato da Rian Johnson e vede nel cast la presenza de seguenti attori: Mark Hamill (nel ruolo di Luke Skywalker), Carrie Fisher (ultima interpretazione prima della sua morte), Adam Driver (nei panni del crudele Kylo Ren), Daisy Ridley (Rey) e John Boyega (Finn). Il film è attualmente in programmazione nelle sale italiane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV