Luke e Leila insieme, in Star Wars: The Last Jedi. Ebbene, sembra che questo accadrà, sembra che i due figli di Anakin Skywalker si inconteranno nel prossimo film, nelle sale a dicembre. Non era affatto scontato e qualcuno che temeva che questo non fosse stato previsto dalla trama. Vista la morte di Carrie Fisher, sarebbe rimasto un desiderio irrealizzato: invece ci sarà occasione per i due di condividere una scena, finalmente, dopo il lungo esilio di Luke. I due si ritroveranno senza il terzo protagonista della saga originale, Han, ucciso dal suo stesso figlio. Secondo PrensaImperial la notizia sarebbe stata confermata direttamente dal direttore creativo della Lucasfilm Pablo Hidalgo.
Star Wars, anticipazioni del prossimo film
Hidalgo, oltretutto, aveva dato proprio al sito PrensaImperial una serie di notizie sul film: a partire da Capitano Phasma, che ha il volto Gwendoline Christie già svelato da Vanity Fair, che conferma che il personaggio sarà una donna. E poi ancora il raggio di luce che illumina uno scaffale, nel trailer: si tratta di antichi libri Jedi. La mano che si posa sul logo dell’Ordine dei Jedi nel teaser è di Luke, come confermato da Hidalgo, mentre come già scritto da Vanity Fair, su Ahch-To non c’è solo Luke, ma anche i “guardiani” del Tempio Jedi.
Star Wars, Luke e Leila insieme
La notizia più importante rimane comunque l'incontro tra i due fratelli gemelli: gli scatti di Vanity Fair sono ovviamente "artificiali", ma pare che i due saranno finalmente insieme e secondo le indiscrezioni questo potrebbe avvenire proprio sul pianeta Ahch-To. Di recente così Mark Hamill aveva ricordato Carrie Fisher, sorella di scena: "Quando penso a lei, e spero che possiate apprezzare questa immagine mentale, la vedo mentre sta guardando dalla stratosfera celestiale con quei grandi occhi marroni e quel sorriso sornione sul volto mentre con affetto mi mostra il dito medio".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV