Evidentemente Mark Hamill è entrato in una forte fase nostalgia: prima, qualche giorno fa, ha condiviso con i fan la primissima foto di Luke Skywalker sul set tunisino di Guerre Stellari, ora ha mostrato un niovo scatto dello stesso personaggio, scatto che in realtà per molti anni LucasFilm non aveva voluto condividere. Un'immagine che arriva sempre dal pianeta Tatooine, quello in cui Skywalker si trova quando ha inizio tutta la vicenda di Star Wars. Si tratta di una foto in cui Mark Hamill indossa la parte superiore del suo costume, un paio di pantaloni chiari e sotto una T-shirt.
For years Lucasfilm wouldn't release this pic-U can see the low-cut t-shirt under my tunic& I'm not wearing my leggings #StopInTheNameOfLove https://t.co/HLiYaiTgVR
— Mark Hamill (@HamillHimself) March 20, 2017
Luke Skywalker: Star Wars ritroverà il suo Jedi
Come specificato nel tweet, LucasFilm ha evitato la diffusione di questo scatto per molti anni: forse per un Luke Skywalker non vestito alla perfezione o forse per evitare che il costume potesse essere riprodotto.
Nel prossimo film di Star Wars, l'ottavo capitolo, i fan di Guerre Stellari rivedranno in azione Luke, comparso nell'episodio 7 solo nel finale, quando Rey lo trova e gli consegna la spada laser. Sarà il preludio, a quanto pare, ad un ritorno in grande stile del jedi, visto anche il titolo del film, Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Star Wars 8 nelle sale a dicembre
Qualche fortunato ha avuto la possibilità di vedere in anteprima qualche scena di Star Wars, svelando quale sarà la prima frase che Mark Hamill / Luke Skywalker pronuncerà. Molto banalmente, non conoscendo Rey, l'uomo dirà alla ragazza: "Chi sei?". Star Wars 8 sarà nelle sale dal 15 dicembre 2017, mentre nel 2018 arriverà il secondo spin-off della saga, quello sul giovane Han Solo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV