Benicio del Toro si è arreso. Non ce l’ha più fatta ad andare avanti. Era stanco di combattere contro i rumori della rete e i pettegolezzi insistenti. Così ha deciso lui stesso di ammettere, lasciando tutti un po’ sorpresi, che sì, sarà lui il prossimo cattivo in Star Wars: Episodio VIII.
Il secondo capitolo della nuova trilogia arriverà nelle sale a maggio del 2017 e sarà diretto da Rian Johnson. I tempi serrati per riuscire a rispettare le scadenze implicano che presto, mentre ancora la Disney sta festeggiando gli incassi esorbitanti di Il risveglio della Forza, inizieranno le riprese per il nuovo capitolo.
Benicio del Toro ha infatti e inoltre specificato che presto tornerà ancora una volta davanti alla macchina da presa: In primavera mi recherò in Inghilterra per girare il film. Non vedo l’ora di lavorare con Rian Johnson. È stato lui ad aver pensato a me e ad avermi offerto questo ruolo. È stato molto gentile. Devo confessare di essere un po’ nervoso.
È una situazione difficile dopo il successo del film, non solo al box office, ma anche tra i fan che lo hanno amato. Star Wars: Il risveglio della forza mi ha molto divertito, perciò ora mi sento in difficoltà, ma al tempo stesso sono felice di far parte del sequel.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV