Starfall è un film di fantascienza, che sarà diretto da James Madigan. Forse a molti questo nome non dirà molto, ma in realtà Madigan ha lavorato agli effetti visivi di pellicole, quali Iron Man 2 e Il Codice Da Vinci, ma non solo: il suo nome appare anche in serie TV, quali Rome – realizzata da HBO, che gli ha fatto portare a casa un Emmy e due Visual Effects Society Awards. Scopriamo qualche dettaglio aggiuntivo su questa nuova e interessante pellicola che si svolgerà interamente nello spazio.
Starfall, film d'azione spaziale diretto da James Madigan
James Madigan dirigerà Starfall, un film fantascientico, la cui storia è ambientata nello spazio. La pellicola fa leva sul copione scritto da David Coggeshall. Starfall sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers) e Erik Howsam per la Bonaventura Pictures, con Infinity Pictures Dede Nickerson. Il film, inoltre, sarà cofinanziato da Liongate, Wanda e Infinity Pictures. La supervisione del progetto sarà effettuata da Geoff Shaevitz, Kyle Benn e Matt Janzen per Lionsgate.
James Madigan, il suo impegno cinematografico
James Madigan ha lavorato in diversi film, quali Insurgent, Allegiant, GI Joe: Retaliation e RED 2. Un'attività che si alterna tra regia ed effetti speciali e che confluirà anche in un'altra produzione, dal titolo The Meg, pellicola sugli squali, che va ad aggiungersi al filone dei film dedicato a questi temuti animali: pellicole che, nel corso degli anni, sono state molteplici e che giungono fino ai nostri giorni con 47 metri nel quale abbiamo visto come protagonista Mandy Moore, del quale ci sarà anche un sequel, dal titolo 48 metri. Non conosciamo ancora la data di uscita di questo film, dal sapore fantascientifico. Quello che si sa è che, con molta probabilità, la produzione del film partirà entro maggio 2018. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sulla pellicola e sulla trama di Starfall.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hetflix/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV