Su Netflix sbarca una produzione tedesca, la prima per il canale: sarà ambientata in Germania e raccontata in dieci episodi di un'ora ciascuno. Si chiama Dark e farà riferimento ad eventi accaduti nel 1986. La serie tedesca prodotta da Netflix arriverà sui teleschermi nel 2017.
Entusiasta il regista Baran bo Odar: Siamo entusiasti di poter realizzare la prima serie originale Netflix tedesca. È un grande onore far parte della famiglia che ha creato programmi quali House of Cards o Bloodline. Visto che Dark è un giallo basato su un cast d'insieme, sarà bello scoprire nuovi talenti tedeschi e lavorare con loro. Sarà un'esperienza magnifica e non vedo l'ora di cominciare.
Gli fa eco anche Erik Barmack, Vice Presidente International Originals di Netflix (qui l'elenco dei nuovi titoli aggiunti al catalogo): Dark è un'incredibile storia tedesca che piacerà a un pubblico globale. Bo e Jantje sono dei puri talenti che hanno realizzato grandi progetti sia a Berlino sia a Hollywood, e siamo felicissimi di lavorare con loro in questa prima serie completamente ideata, girata e prodotta in Germania.
Baran bo Odar è stato alla direzione di Who am I - No System is safe, che in Germania ha avuto un grande successo, tanto da aggiudicarsi una lunga serie di riconoscimenti come il premio Bambi come Miglior film tedesco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV