Il Super Bowl 2019 è stato occasione ghiotta per major e network per presentare al pubblico i trailer dei film e delle serie tv più attesi della stagione. Il Big Game vinto dai Los Angeles Rams, che si è confermato l'appuntamento televisivo più visto al mondo, ha offerto l'opportunità di gustare le prime immagini di blockbuster che arriveranno al cinema a partire da marzo. A cominciare dai cinecomics.
Super Bowl 2019: trailer trasmessi al Big Game
Captain Marvel
Il 6 marzo sbarca in sala Captain Marvel, la prima supereroina Marvel protagonista di uno stand-alone. Nei 31 secondi dello spot diffuso al Super Bowl, risuona ossessivamente il motto di Carol Danvers (Brie Larson): "Higher, Further, Faster", ossia "Più in alto, più lontano, più veloce". Occhio all'apparizione del villain Talos (Ben Mendelsohn).
Avengers: Endgame
Che Marvel sarebbe senza gli Avengers? Dopo il capolavoro Infinity War, dal 24 aprile tocca ad Endgame: in questi 30 eccitanti secondi, vediamo Capitan America pronto a rimettere insieme la squadra polverizzata dalla schiocco di dita di Thanos. Il viaggio nel Regno Quantico ci aspetta.
Alita - Angelo della battaglia
Dai produttori James Cameron e Jon Landau, l'adattamento del manga cyberpunk di Yukito Kishiro diretto da Robert Rodriguez. Un tripudio di CGI e Fusion Camera System, la storia di una ragazza (Rosa Salazar) che vive nel corpo di un cyborg e desidera recuperare la memoria per scoprire chi è veramente. Nel cast anche Christoph Waltz, Jennifer Connelly e Mahershala Ali: al cinema dal 14 febbraio.
Noi
Dopo lo strepitoso successo di Scappa - Get Out, Jordan Peele torna all'horror, stavolta filone home-invasion. La protagonista Adelaide (Lupita Nyong'o) va in vacanza al mare con il marito Gabe (Winston Duke) e i due figli: quando alla loro porta bussano degli sconosciuti, quei giorni di serenità si trasformano in un incubo. Nelle sale dal 28 marzo.
Scary Stories to Tell in the Dark
Il fantasy horror prodotto e concepito da Guillermo del Toro mostre le sue prime immagini: basato su una serie di romanzi pubblicati durante gli anni '80, il film racconta le avventure di un gruppo di adolescenti chiamati a risolvere il mistero che circonda le improvvise e macabre morti che si stanno verificando nella loro cittadina. Dirige André Øvredal (Trollhunter): uscita nei cinema americani prevista per il 6 agosto.
Wonder Park
Il nuovo film animato prodotto dalla Paramount arriverà nei cinema il 15 marzo. La storia è quella di una ragazza che scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti, frutto della sua immaginazione: ed è proprio lei l'unica in grado di salvare Wonderland dal caos. Nella versione originale le voci sono di Brianna Denski, Matthew Broderick e Jennifer Garner, in quella italiana di Francesco Facchinetti e Gigi & Ross.
Toy Story 4
L'ultimo capitolo della saga di Toy Story sarà in sala dal 27 giugno. Nel breve trailer del Super Bowl vediamo Woody e Buzz Lightyear di nuovo in azione, l'atteso ritorno di Bo Peep e la forchetta Forky che getta nello scompiglio la banda di giocattoli. Nella versione italiana, suona già strano non sentire più la voce di Fabrizio Frizzi.
Super Bowl 2019: spettacolo con i trailer delle serie tv
Hanna
L'adattamento televisivo del film di Joe Wright con Saoirse Ronan arriverà su Amazon Prime Video a marzo. Questo trailer presenta la nuova signorina omicidi Esme Creed-Miles e il resto del cast, guidato da Mireille Enos e Joel Kinnaman: il primo episodio è stato già reso disponibile per 24 ore proprio dopo il Super Bowl.
The Twilight Zone
Jordan Peele, oltre che produttore, è anche voce narrante del remake della serie antologica Ai confini della realtà, creata negli anni '60 da Rod Sterling. Le atmosfere misteriose, tuttavia, restano le stesse: per un minuto siamo già stati catapultati in un'altra dimensione. Negli Stati Uniti, arriverà su CBS All Access a partire dal 1° aprile.
The Handmaid's Tale 3
Le prime sequenze della terza stagione dell'angosciante serie di Bruce Miller mostrano un'America apparentemente felice prima di ripiombare nell'incubo. June (Elisabeth Moss) è pronta a risvegliare le coscienze, ma a Washington il potere raduna tutte le ancelle: prossimamente su Hulu (e TimVision).
Our Planet
Sir David Attenborough, il volto per eccellenza dei più grandi documentari BBC, è la voce di questa serie naturalistica prodotta da Netflix. Arriverà in tutto il mondo a partire dal 5 aprile e racconterà in otto puntate le specie più preziose e gli habitat fragili del pianeta, mostrando la natura come non l'abbiamo mai vista, grazie alle ultime tecnologie di ripresa in 4K.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/RottenTomatoes
Fonte foto: https://twitter.com/HannaOnPrime
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV