Bella, sorridente, mediterranea e simpatica: Laura Torrisi oggi lunedì 7 dicembre festeggia il suo 36° compleanno!
Grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia e il reality show Il Grande Fratello, Laura Torrisi diventa famosa e prende parte in veste di protagonista al film a Una moglie bellissima, film di Leonardo Pieraccioni, con il quale inizia una storia d'amore.
Nel 2009 esordisce come attrice sul piccolo schermo, con la miniserie in sei puntate L'onore e il rispetto - Parte seconda, nel 2010 torna sul grande schermo, con il film commedia Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile, diretto da Ugo Fabrizio Giordani, ed è fra gli interpreti principali della miniserie di Canale 5 Il peccato e la vergogna. L'anno successivo, nel 2015, per la terza e ultima volta ritorna a vestire i panni di Carmela Di Venanzio nella serie TV L'onore e il rispetto - Parte quarta. Sempre nel 2015, entra nel cast de Il bello delle donne - Alcuni anni dopo in onda su Canale 5 nel 2016.
Laura Torrisi è stata al centro di numerose chiacchiere in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex compagno di vita Leonardo Pieraccioni in merito alla loro storia d'amore:
“Sono stato senza una donna, senza nemmeno un messaggino, per tre anni. Poi mi sono accorto che quel periodo, in realtà, è stato meraviglioso.
La fine della relazioni tra e Laura Torrisi risale ad un anno fa e viene annunciata direttamente sui social network, dopo varie indiscrezioni. Alcuni avevano ipotizzato un tradimento da parte della Torrisi, ma pochi giorni fa Pieraccioni ha deciso di dire la verità, parla di liti, di accuse e richieste da parte della compagna che lui forse non ha mai ascoltato.
Proprio oggi nelle sale cinematografiche italiane arriva l'ultimo capolavoro del regista Il Professore Cenerentolo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV