C'è stata molto entusiasmo intorno al film The Batman di Matt Reeves e, sebbene non ci siano state molte informazioni sul film, il progetto si è lentamente spostato in pre-produzione con l'aggiunta di attori del cast, in primis Robert Pattinson nei panni del nuovo Crociato di Gotham nel DC Extended Universe. I fan, però - come di consueto - hanno una fervida immaginazione e hanno già scelto il loro possibile Enigmista: si tratta dell'attore David Tennant.
The Batman di Matt Reeves: David Tennant sarà l'Enigmista
Anche se Warner Brothers non ha ancora annunciato il resto del cast del film, ci sono state molte voci che sono circlate e che hanno ipotizzato l'arrivo di altri volti all'interno del cast del film di Matt Reeves. La maggiore pulsione è arrivata dai fan, i quali hanno immaginato David Tennant, l'attore di Doctor Who, nei panni dell'Enigmista.
Ecco una foto che è trapelata in rete e che mostra l'attore proprio nei panni del personaggio:
The Batman 2021: la trama
Parlando in un'intervista a The Hollywood Reporter a gennaio, Reeves ha accennato alla trama del film: "È più Batman nella sua modalità investigativa di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e ciò non ha fatto parte dei film precedenti. Mi piacerebbe che questo fosse uno dei momenti in cui intraprendiamo quel viaggio per rintracciare i criminali e cercare di risolvere un crimine".
A questo punto, dunque, molti sono i fan del franchise che sperano che l'Enigmista possa essere uno di quei criminali che Batman cerca di inseguire nel film e sembra che quelle persone sperino che la star di Good Omens e Doctor Who, David Tennant, reciti nella parte e dare filo da torcere al Batman di Robert Pattinson.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1138820129360420864
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV