La Warner Bros. inzierà la prodiuzione di The Batman a fine 2019, precisamente a partire dal mese di novembre, secondo quanto comunicato da The Hollywood Reporter. Il regista Matt Reeves in precedenza aveva detto che sperava di iniziare la fotografia principale questa primavera o estate.
The Batman 2019, la produzione del film inizierà a novembre
Borys Kit di THR afferma che Matt Reeves ha cambiato la sceneggiatura, ma continuerà a lavorarci nei prossimi mesi. Tale situazione sembra rispecchiare i precedenti rapporti, secondo cui il regista avrebbe rimaneggiato una nuova bozza entro la fine del 2018.
Il giornalista del sito america si aspetta anche, come quasi tutti fanno a questo punto, che il ruolo del protagonista sarà riformulato. Ben Affleck è ancora una delle scelte più quotate al fine di interpretare il protagonista anche se, negli ultimi mesi, si è detto che l'attore non avrebbe più indossato la maschera e il mantello.
Scopriremo, sicuramente, qualche dettaglio in più appena inizierà la produzione. Batman avrà un nuovo volto? Non ci resta che attendere nuovi risvolti.
The Batman, Ben Affleck sarà nel progetto?
Se la produzione di The Batman non sarà avviata fino a novembre, è probabile che la pellicola arriverà nei cinema solamente a partire da 2020. C'è da dire, però, che la Warner Bros., teoricamente, non avrebbe nemmeno bisogno di lanciareThe Batman nel 2020, in quanto ha sposato l'uscita di Wonder Woman 1984 proprio nell'estate di quell'anno.
La Warner Bros potrebbe optare per il rilascio di The Batman alla fine del 2020. Tale politica ha funzionato molto bene per Aquaman. Il punto interrogativo - che emerge in relazione alla scelta degli attori che comporranno il cast - si concentra, principalmente, su Ben Affleck.
In un primo momento, infatti, l'attore avrebbe dovuto dirigere il film ed interpretare il Cavaliere Oscuro, nei cui panni si è calato in Batman vs Superman, Superman: Dawn of Justice e Justice League, per poi ritirarsi dal progetto.
Affleck, in seguito, è stato sostituito dal regista Matt Reeves, che avrebbe anche riscritto la sceneggiatura. Anche se Reeves avrebbe dovuto consegnare la sua ultima bozza per The Batman entro la fine dell'anno scorso, non c'è ancora nessuna notizia ufficiale su chi indosserà il costume del Crociato di Gotham.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NationSuperhero/status/1081424066093801472
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV