Secondo Variety, il rapper Machine Gun Kelly (vero nome, Colson Baker) è stato scelto per interpretare Tommy Lee, il batterista dei MÖTLEY CRÜE nell'adattamento cinematografico della biografia del gruppo, "The Dirt - Confessions Of The Not Notious Band Rock of the World". Kelly, d'altronde, ha confermato la notizia tramite Twitter, collegandosi proprio all'articolo pubblicato da Variety, scrivendo: "Ed è finalmente annunciato. Scusatemi per essere stato grossolano ma .... HOLY FUCKING SHIIIIIIIIIIIIIIT !!!!!!!" Ha aggiunto che suo fratello è stato assunto dai produttori cinematografici come suo insegnante di batteria. "Imparerò la batteria e finirò il nuovo album prima di iniziare le riprese", ha detto.
Machine Gun Kelly sarà Tommy Lee nel biopic Netflix
L'adattamento cinematografico di The Dirt è diretto dal regista Jeff Tremaine ed è prodotto da LBI Entertainement di Julie Yorn e Rick Yorn, insieme a Erik Olsen e Amanda Adelson, che ha scritto la sceneggiatura. Netflix distribuirà il progetto, che era precedentemente nelle mani di Focus e prima ancora di Paramount. Il cantante dei MÖTLEY CRÜE, Vince Neil, in precedenza ha dichiarato al Las Vegas Magazine che la sceneggiatura di "The Dirt" rimane "molto vicina a " The Dirt " , quindi se avete letto " The Dirt ", è davvero qualcosa da guardare al futuro".
Il commento di Tommy Lee
Il bassista Nikki Sixx e Lee hanno partecipato a una lettura della sceneggiatura nel 2014 con Tremaine e sono rimasti colpiti da ciò che hanno sentito, come ha riferito a GMI Rock News:
Posso dirti che è stata l'esperienza folle più folle e surreale a cui abbia mai assistito, sai. Mi sono seduto probabilmente due ore a guardare letteralmente le persone recitare e interpretare questo film di due ore dei 30 anni della tua vita, passata davanti in due ore, e io ero tipo, 'Che cazzo?! Questo è folle. Questo film è pazzesco. ' Anche solo nel modo in cui inizia il film, tipo, "Come diavolo voteremo questa cosa, tripla R?.
Secondo Lee, il film non includerà attori famosi:
"Stiamo procedendo ad incognite. Penso che sia cruciale anche qui: ingaggiare attori famosi non farebbe giustizia a nessuno, al film, alla band, penso che guardare un attore famoso interpretare Vince o me o Nikki o Mick [Mars] sarebbe strano, perché tutti gli altri film che hanno realizzato sarebbero stati legati a quel personaggio, e sarebbe stato davvero difficile scrollarli. Ci sono molti giovani attori emergenti che sono davvero incredibili".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/machinegunkellymusic/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV