Il prossimo lunedì 28 Marzo 2016 negli Usa andrà in onda una puntata davvero speciale della serie tv Supergirl, curiosi di conoscere il motivo di tanto rumors? L’episodio che riguarda l’ultima beniamina dai super poteri del piccolo schermo, avrà una special guest davvero speciale, alias il super eroe più veloce della luce The Flash.
L’incontro fra i nostri giovani e amatissimi super eroi verrà trasmesso in America a fine Marzo e intanto Grant Gustin per saziare la curiosità dei numerosi fan delle serie tv, ha deciso di regalare attraverso il suo account instagram un piccolo assaggio dello speciale appuntamento che lo vedrà comparire nella serie tv della sua collega. L’interprete di Barry Allen ha così pubblicato dalla sua pagina social una foto dal set che lo ritrae a lavoro proprio insieme alla Super Girl Melissa Benoist.
L’episodio farà sicuramente incollare al piccolo schermo milioni di fan, peccato che andrà in onda in America e quindi per noi in Italia l’attesa si fa ancora più lunga.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV